Guastadisegni

Nicola GUASTADISEGNI

(RC Busto Gallarate Legnano Castellanza)

Nato a Milano il 28 agosto 1955.

Ha compiuto tutto il ciclo di studi a Milano, dove ha frequentato il liceo Scientifico Vittorio Veneto e si è iscritto alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Statale degli Studi di Milano, dove si è laureato in Giurisprudenza a pieni voti.

Avvocato Libero Professionista iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano dal 1983 e all’Albo dei Cassazionisti dal settembre 2000.

Avvocato civilista che opera sia nel campo processuale che in quello stragiudiziale è specializzato nella consulenza alle aziende per le problematiche giuridiche e per la gestione della cause sul territorio Nazionale.

E’ inoltre specializzato in responsabilità civile, con particolare riferimento alla responsabilità dei professionisti e dei datori di lavoro e nelle tematiche dei contratti atipici più recenti.

Legale di alcune multinazionali è titolare di uno studio legale, che conduce coadiuvato da diversi collaboratori, con sede in Milano che ha la principale filiale in Legnano, svolge la sua attività su tutto il territorio nazionale.

Sposato con Ilia, con una figlia Federica, nata l’11 giugno 1986.

Parla e comprende perfettamente la lingua francese e parla a livello elementare la lingua inglese.

Appassionato di viaggi e di fotografia; ama la lettura con particolare interesse per i libri di storia, di filosofia e di fantascienza.

Ho praticato in gioventù la pallacanestro, nel settore giovanile di squadre di serie A: sport che ha continuato a praticare a livello amatoriale per parecchi anni e di cui è appassionato.

Sempre in gioventù ha praticato nuoto e l’atletica leggera.

Entrato nel 1999 nel Rotary Club Busto Gallarate Legnano “Castellanza”, dopo aver ricoperto vari incarichi dirigenziali quale Presidente della Commissione del Club, è stato Presidente del Club nell’anno 2009-2010.

Dall’anno 2012-2013 al 2014-2015 è stato Assistente del Governatore dapprima del Distretto 2040 e poi del 2042 per i Club del Gruppo “Olona”.

Nel 2015/2016 ha ricoperto di Presidente Commissione Distrettuale Progetti del Distretto 2042.

Nel 2016/2017 ha ricoperto l’incarico di Delegato del Governatore per il Piano Strategico.

© 2017 - Tutti i diritti riservati.

web by SOFOS Italia

Distretto 2042 R.I. - Via Canova,19/A - 20145 Milano